Nessun commento

Giovedì 7 luglio a Villa Bombrini i Trilli nel ricordo di Martina Riberti

Una serata all’insegna della genovesità nel ricordo di Martina Riberti, la ragazza prematuramente scomparsa nel 2021 in un tragico incidente stradale.
Giovedì 7 luglio alle 21 all’interno della suggestiva cornice del parco di Villa Bombrini a Cornigliano andrà in scena un evento che concilierà musica e sicurezza stradale.
Ad introdurre la serata Davide Falteri, presidente di Consorzo Global e Consorzio Cornigliano 2020, Varno Maccari Vice-Comandante della Polizia Municipale, Alberto Bruttomesso come referente di Unasca e Marco De Iturbe pilota nazionale e istruttore di guida sicura, per una prima parte sul tema della sicurezza stradale coordinata dal giornalista Gianluca Tinfena.
La serata musicale verrà aperta dai giovani cantautori Stephanie e Alessandro De Muro e dagli interpreti Manuel Cossu e Gabriele Gaggero.
Simona Cappelli e Ivano Castellani presenteranno I Trilli per un concerto di musica genovese di Vladi e della sua band che già lo scorso anno richiamò a Villa Bombrini un folto pubblico appassionato.
“L’evento è inserito all’interno del cartellone delle iniziative dell’Estate in Villa Bombrini. – spiega Davide Falteri presidente di Consorzio Global e Consorzio Cornigliano 2020 – Sarà un appuntamento importante ad ingresso libero per parlare di sicurezza stradale nel ricordo di Martina e nello stesso tempo per valorizzare il quartiere di Cornigliano nel segno della genovesità della musica dei Trilli.”

Ti può interessare anche
Tags:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu