Nessun commento

Cornigliano, il 6 aprile Casting Call a Villa Bombrini per il défilé “LifeStyle in Villa”

A Villa Durazzo Bombrini sarà organizzato un Défilé, “LifeStyle in Villa”, per la ripartenza del comparto dell’artigianato e si cercano indossatrici per il 4 maggio prossimo. Il Centro Studi Amadeo Peter Giannini, l’Associazione #unamanonelcerchio, Confartigianato Liguria e Consorzio Liguria Running e Walking: una Regione in Movimento con la collaborazione di Società per Cornigliano e Stelle nello Sport, organizzeranno il  4 maggio un Défilé a Villa Bombrini, “LifeStyle in Villa”.

In data 6 aprile sarà organizzato da Genova Liguria Film Commission un Casting per le indossatrici, nella speranza che le giovani del Territorio possano essere interessate a partecipare a questo evento, che vuole dare un segno di ripartenza del comparto dell’artigiano, molto compromesso dalla Pandemia da Covid-19.

Le interessate dovranno presentarsi a Villa Durazzo Bombrini a Cornigliano il 6 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

I requisiti per le partecipati devono essere i seguenti: avere un’età tra i 18 ed i 30 anni, essere alte almeno 1.75 cm, avere un bell’aspetto ed essere disponibili a lavorare il 4 maggio dalle ore 12.00 alle ore 22.00.

Tutte le partecipanti verranno inserite nel database Casting Week.

Anche le persone che non saranno selezionate per questo appuntamento, avranno la possibilità, in futuro, di essere chiamate per altri eventi o produzioni.

Per informazioni: csapgiannini@gmail.com; comunicazione@glfc.it  

Ti può interessare anche
Tags:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu